Regolamento 2013-2016: tra le novità un’applicazione su iTunes

Con il nuovo quadriennio anche il regolamento di regata subisce un rinnovamento con qualche modifica ad alcune regole, parzialmente o in modo più forte. Ma la novità è che anche l’ISAF si innova con le tecnologie moderne e mette a disposizione il nuovo regolamento tramite un’applicazione!

Il Regolamento ISAF 2013-2016 adesso si scarica infatti anche da iTunesL’ISAF ha varato la nuova versione aggiornata del Regolamento di Regata 2013-2016 e le novità riguardano soprattutto la disponibilità del testo; il costo in sterline inglesi è 0,69£.

Come sempre la FIV sta curando la versione italiana del Regolamento, al momento non è chiaro se anche il testo in italiano sarà disponibile su iTunes.

Il Regolamento è anche visibile sul web all’indirizzo presso il sito ISAF: http://www.sailing.org/rrs, e acquistabile al seguente indirizzo: http://www.sailing.org/merchandise.php.
Il link diretto è qui

Tutte le modifiche e gli aggiornamenti al RRS sono soggetti alla definitiva approvazone dell’ISAF Council e avranno effetto dal 1 gennaio 2013

www.sailing.org

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...