Meeting di Riva, poi la prima selezione di Crotone

532057_10151416989163005_621212526_n

Ci siamo ormai, mancano pochi giorni alla prima selezione nazionale Optimist, che sarà organizzata dal Club Velico Crotone dal 1 a 4 Maggio. Le Selezioni interzonali, sono in archivio, e adesso naturalmente iniziano i giochi veri che finiranno poi a Follonica con la seconda selezione.

Sono giorni importanti quelli che ci separano ancora dalla prima selezione nazionale, con tutti i club, impegnati nel rifinire la propria preparazione. Moltissimi saranno a Riva del Garda, per il classico Meeting di pasqua, che vede ai nastri di partenza Alexandra Stalder a cercare di difendere la bella e prestigiosa vittoria del 2013, ma anche molti altri timonieri italiani, molto motivati a partire dai team gardesani. Il meteo è un po’ incerto e certamente può puntare alla vittoria di questa regata, chi riuscirà nei quattro giorni, ad essere attento e costante per tutta la manifestazione.

Molti “azzurri” saranno anche a Portorose, in Slovenia, e naturalmente seguiremo anche questo impegno via web.

Con alcuni ragazzi, ci troveremo già a Crotone, dal 23 al 26 Aprile, per il raduno sperimentale, che segue quello già fatto ad inizio marzo nelle acque di Trani. I ragazzi convocati sono 24, e avremo la nostra base logistica presso la Lega Navale di Crotone.

Cercherò nei prossimi giorni di dare degli aggiornamenti sia da Riva del Garda, che da Portorose, anche sul sito del GAN.

Un saluto a tutti i ragazzi e allenatori

 Buona Pasqua a tutti!

Marcello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...