Febbraio, un mese importante per la prepazione

Un mese, quello di febbraio, molto intenso a livello di regate e Attività formativa.

Il mese è iniziato, appena tornati da Torrevieja, col quarto raduno del GAN, il cui report è già su questo blog da qualche giorno. Contemporaneamente a Scarlino, il raduno Interzonale Centro dove sono state impegnate le zone 2-3-4-10 e 11 sotto la guida di Simone Gesi e Gianni Maioli.

Archiviata la Carnival Race a Crotone, con una bella partecipazione sia italiana che straniera, e una buona prestazione per molti dei ragazzi di questo Gruppo Nazionale, l’attività di questo mese prevede diversi importanti impegni.

Da Venerdì a Domenica sarò impegnato a Cannigione 16-18 Febbraio), per un raduno Optimist, organizzato dalla III Zona, mentre la settimana prossima si terranno a Bari e Puntala due regate a Squadre nella stessa data, il fine settimana 24/25. Proprio a Bari si terrà, da mercoledì 21 a venerdì 23 il secondo raduno Interzonale che avrà come tema la regata a Squadre. Saranno impegnati in questo raduno i timonieri delle Zone 5-6-7-8 e 9 sotto la direzione del sottoscritto e di Michele Ricci.

Dal 28 Febbraio al 2 Marzo si terrà il Raduno Interzonale Nord, ad Alassio, che vedrà impegnati i timonieri delle Zone 1-12-13-14 e 15 sotto la guida di Riky Di Paco e Enrico Saccucci. Il raduno precederà poi il Meeting della Gioventù, sempre ad Alassio nel fine settimana 3-4 Marzo.

Per chiudere il percorso formativo del GAN, ultimo raduno a Riva del Garda con 24 convocati sotto la guida tecnica del sottoscritto, di Bruno Fischetti e Michele Ricci.

Buon Lavoro a tutti

Marcello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...