SI 2018 – Day 2

img_4981

Tre selezioni sono già valide dopo la seconda giornata (Marsala, Ravenna e Campione), mentre per quella di Civitavecchia sarà necessario almeno fare due prove domani.

Campione del Garda: tre prove disputate con vento dai 6 ai 10 nodi. Tatticamente interessanti, mai scontate, questo il breve commento ma realistico. In testa Alex Demurtas (FV Riva), davanti al compagno di team Mattia Cesana e a Elena Podavini (SC Garda Salò). Vittorie parziali per Demurtas due prove, una per Cesana, Cosentino, Giulia Bartolozzi e Greta Moreschi.

Marsala: cambio al vertice, dove va in testa il portacolori della Canottieri Marsala, Marco Genna, che precede Pietropaolo Orofino (YC Canottieri Savoia) e Beatrice Sposato (CV Crotone). Belle condizioni dove i migliori hanno mostrato le proprie doti tecniche. Vittorie parziali per Genna (tre), una per Orofino, Sposato e Carbonara.

Ravenna: Altre 3 prove anche oggi, quindi dopo sei prove, va in testa Alessio Castellan (CV Muggia) che precede Erik Montemarano (CV Porto Civitanova) e il portacolori del CV Ravennate, Lorenzo Pezzilli. Vittorie parziali per Castellan, Pezzilli, Montemarano, Geiger, Milone e Werpers.

Civitavecchia: domani sarà necessario fare almeno due prove per rendere valida la selezione. Il meteo non è incoraggiante… speriamo bene!

Marcello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...