Prossimi impegni Aico

Oggi, inizia la quinta e ultima tappa del circuito Optimist Italia Kinder più Sport. Sarà a Trieste in occasione della Barcolana Young, con una partecipazione record anche per questa manifestazione di poco inferiore alle 500 barche.

Numeri impressionanti oltre a un livello qualitativo delle flotte sempre migliore. In regata ci saranno oltre a Marco Gradoni, altri ragazzi dei team Nazionali 2018 e del nuovo GAN appena riunitosi lo scorso fine settimana a Riva del Garda.

Dopo questo impegno avremo il Secondo Raduno del GAN Cadetti ad Augusta dal 18 al 21 Ottobre e la settimana successiva saremo a Berlino per il classico team Race, una classica del calendario internazionale. Chiuso Ottobre, avremo in Novembre, diversi raduno, due dei quali a Marina di Carrara, il terzo raduno del GAN Cadetti dal 8 al 11, e il GAN dal 22 al 25. In mezzo avremo il primo raduno Interzonale Nord che si terrà a Varazze dal 15 al 18.

Per chiudere il mese di Novembre e iniziare dicembre avremo il primo raduno Interzonale Centro a Scarlino (29/11-2/12) e la settimana successiva a Napoli ci sarà il primo raduno Interzonale Sud (6-9 Dicembre). Per chiudere l’anno, il terzo raduno GAN a Scarlino (27-30 Dicembre).

La settimana prossima partiranno le prime convocazioni per i raduni Interzonali.

Tanta attività, ma anche tante soddisfazioni. Avanti tutta verso il 2019!

Marcello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...