Una lettera per voi….!

Cari genitori,

Con la trasferta di Berlino, si è chiusa la stagione di regate gestite dalla classe.

Alla fine di questa stagione e questo percorso entusiasmante che ci ha portato tante soddisfazioni, è doveroso da parte mia fare un ringraziamento particolare a voi tutti, genitori dei ragazzi che hanno fatto parte delle trasferte internazionali 2018.

Lavorare bene è difficile, in queste trasferte ci sono sempre molti impegni e difficilmente posso fermarmi a parlare anche pochi minuti. Stavolta ho deciso di dedicare un articolo di questo blog proprio a voi, che presenti, ma sempre al vostro posto avete reso queste trasferte vincenti e indimenticabili.

Una stagione così, la si fa, solo se tutte le componenti di un gruppo funzionano.

Venezia, Scheveningen, Limassol, Ledro e poi Berlino. Tutti bei ricordi, con dei ragazzi che hanno messo tanto impegno e hanno ampiamente onorato le maglie che hanno indossato.

E’ stato basilare, il vostro appoggio ai nostri staff tecnici presenti, che hanno cercato sempre di dare e fare il meglio anche in condizioni logistiche non sempre facili.

Avete contribuito economicamente a queste trasferte, e compreso l’esigenza di fare un determinato piano di preparazione per arrivare al meglio ai campionati e anche per questo un grosso ringraziamento.

Questa stagione è come un bel castello formato da tanti piccoli mattoncini, tutti insieme con Norberto, Letizia, i vostri club e gli allenatori dei vostri figli, siamo riusciti tutti assieme a farlo diventare bellissimo.

Un grazie, da chi parla poco, ma apprezza tanto tutti voi!

Marcello

One thought on “Una lettera per voi….!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...