Organizzazione Prossimi Raduni GAN

img_3066

Salve a tutti,

Ormai siamo alle porte del terzo allenamento del GAN, quindi con questo articolo vorrei fare il punto della situazione in vista del 4° e 5° raduno. Qualche settimana fa, la Segreteria di classe, aveva mandato una comunicazione per ottimizzare spostamenti e altro, ma non sempre le risposte sono arrivate, e quindi meglio aggiornare un attimo la cosa.

GAN a Bari (7-10 Febbraio). Oltre ai 20 ragazzi del GAN, vi anticipo che saranno aggregati altri 4 timonieri, per completare la lista dei 24 ragazzi. Il raduno sarà incentrato sul Team Race, prevalentemente, e sul rinforzo della conoscenza del regolamento, proseguendo il lavoro già fatto negli appuntamenti precedenti. I ragazzi pre-convocati come aggregati, che riceveranno ai primi di gennaio la convocazione ufficiale saranno Giulia Bartolozzi, Camilla Ivaldi, Giulio Genna ed Emma Mattivi. Per quanto riguarda gli aspetti organizzativi (barche charter e transfert aeroporto), siete pregati di contattare Beppe Palumbo che farà parte con Michele Ricci e me dello staff tecnico per questo raduno. In questo incontro saranno presenti alcuni allenatori inviati dai club, che daranno il loro prezioso contributo come sempre, ed alcuni istruttori che stanno svolgendo un percorso formativo sull’optimist in accordo con la formazione FIV in previsione dei corsi di II livello 2019. Sarà presente anche il preparatore atletico Andrea Madaffari, per continuare il lavoro fatto al secondo raduno GAN.

GAN a Crotone (5-8 Marzo). Sarà l’ultimo incontro del gruppo, ed è pianificato in mezzo tra la Carnival Race e la I Tappa del Circuito Optimist Italia Kinder più sport. Io arriverò a Crotone, nel primo pomeriggio del giorno 5, via aerea, e dalla sera del giorno 8, non avrò più nessun atleta in carico, essendo poi impegnato come sempre nella gestione del campo di regata nelle giornate 9-10 Marzo. Per quanto riguarda eventuali barche charter, sia per il raduno, che per la regata onde evitare confusione, potete contattare direttamente l’allenatore Alessio Frazzitta del CV Crotone che potrà gestire al meglio la situazione. Per eventuali costi di noleggio delle barche durante la regata, dovrete fare riferimento direttamente al club organizzatore e allo stesso Alessio. Lo staff tecnico dell’ultimo raduno sarà formato oltre che dal sottoscritto, anche da Michele e Simone Ricci, come nel primo incontro di questo gruppo. Per quanto riguarda gli aggregati, saranno convocati solo due atlete (Bartolozzi e Ivaldi), riducendo a 22 il numero di ragazzi per questo incontro.

Colgo l’occasione per inviare a tutte le famiglie, a tutti i club, a tutti gli allenatori i migliori auguri di un felice Natale e un magnifico 2019.

Video di auguri:

Marcello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...