Arriva l’autunno … inizia la stagione del GAN

GAN Cadetti 2018

Come ogni anno, ormai dall’Ottobre 2012, parte la programmazione del Gruppo Nazionale in preparazione per la stagione 2020.

I primi impegnati saranno i cadetti, questa settimana a Riva del Garda, con il primo incontro del GAN Cadetti, progetto nato qualche anno dopo, che ha dato un grande contributo al collegamento al progetto GAN, e che ha visto negli anni la presenza di molti che poi sono stati promossi e che hanno riportato risultati importantissimi.

Alla fine dell’articolo potrete vedere le foto dei GAN Cadetti, e potrete riconoscere molti volti che hanno fatto la storia dell’Optimist in questi anni.

La Classe supporta in maniera importante questo progetto, mettendo in uso i propri tecnici, furgoni, carrelli, gommoni e non per ultimo le barche che ha in dotazione.

I ragazzi per entrare a far parte del GAN Cadetti hanno ottenuto il pass durante tutta la stagione, qualificandosi durante alcune manifestazioni di carattere nazionale.

Sarà certamente un bel percorso formativo, al quale teniamo molto, e non è escluso che qualcuno di questi ragazzi possa essere invitato con i più grandi per uno degli appuntamenti.

Per questo primo appuntamento, ci sarà Paolo Mariotti, coach della LNI Ostia, con me che seguirò tutti e tre gli appuntamenti.

Appuntamento a giovedì !

Marcello 

 

IMG_3637-0

GAN Cadetti 2015

img_4711

GAN Cadetti 2016

img_9626

GAN Cadetti 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...