Come andiamo, come andremo ?

Salve a tutti,

Come ho già scritto qualche giorno fa, stiamo raccogliendo i dati sui cambi classe e cercando di impostare i prossimi mesi.

Non è facile tutto questo, perché la situazione è sotto gli occhi di tutti molto complicata e questo stato di incertezza mensile, si tramuta in incertezza settimanale se non giornaliera.

Siamo arrivati a concludere i Campionati Italiani e la Coppa Primavela, e per come eravamo messi ai primi di giugno, credo che possiamo essere più che contenti.

I dubbi che avevamo avuto durante tutta l’estate, purtroppo, con la riapertura delle scuole, l’inizio dell’autunno, e magari la condotta di qualcuno poco responsabile ci fa riavvicinare a dati di contagio del COVID che non conoscevamo da mesi.

Abbiamo dimostrato tutti molta attenzione, durante questo periodo e durante le regate alle quali ho assistito e questo è certamente una cosa da sottolineare in un contesto così difficile e non scontato.

Cosa ci aspetta i prossimi mesi? Difficile dirlo, intanto alcune regioni hanno reintrodotto la mascherina anche all’aperto … e dovremo attendere il prossimo decreto che sarà emanato martedì o mercoledì per capire cosa succederà un pò ovunque.

Per ora abbiamo impostato il GAN Cadetti (primo raduno dal 15 al 18 Ottobre). A breve, inizieremo a mandare gli inviti per il GAN che prenderà il via, salvo problemi sanitari, dopo la metà di Novembre.

Marcello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...