Ci vediamo a Marina di Carrara

Archiviate le Selezioni Interzonali, da domani, sarà tempo di pensare alle prossime selezioni nazionali.

La prima sarà a Marina di Carrara, come tutti sappiamo da tempo … ricordo già che avremo i controlli di stazza, quindi preparatevi al meglio anche per questo.

Duino Aurisina: con l’unica prova disputata oggi, vince la Selezione, Mattia Di Martino (SVBG) davanti a Matteo Ravaioli (CV Ravennate) e Tommaso Geiger (Società Triestina Sport del Mare). Prima delle ragazze Guia Legisa (SVBG).

Palermo: due prove oggi che rendono valida la selezione. Vince Andrea Tramontano (RYCC Savoia) davanti a Filippo Noto (CV Sferracavallo) e Nicola Di Pilla (CV Bari). Prima delle ragazze Giorgia Rossi (RYCC Savoia).

Talamone: nessuna prova oggi e tripletta per la LNI Ostia con Pietro Lucchesi primo, Tommaso Cucinotta secondo e Sara Anzellotti terza , prima delle ragazze.

Valmadrera: una prova disputata oggi e vittoria finale a pari punti per Andrea Demurtas (FV Riva), che precede Leandro Scialpi e Martino Paone Mittner entrambi del CN Bardolino. Prima delle ragazze Bianca Marchesini (FV Malcesine)

Nei prossimi giorni, avremo un’analisi più completa di tutte le selezioni.

Colgo l’occasione anche per ringraziare Michele Ricci, Nicolas Antonelli e Jacopo Pasini che come me, hanno ricoperto il ruolo di Tecnical Class Delegate nelle quattro regate, fortemente voluto dalla Federazione, e naturalmente i circoli organizzatori, i Comitati di Zona FIV e i delegati di classe delle zone ospitanti senza dimenticare naturalmente, tutti gli Ufficiali di Regata.

Un grazie al nostro segretario di classe Walter Cavallucci e alla segretaria Letizia per il supporto dato in preparazione degli eventi.

Su Racing Rules of Sailing , tutti i risultati.

Marcello

Duino Aurisina
Palermo
Talamone
Valmadrera

Lascia un commento